Regala un viaggio con la fantasia: EAU DE PARFUM ACQUA DELL'ELBA

Cerchi un'occasione per regalare un profumo insolito e straordinario? 
Suggerisco il prossimo 8 Marzo, ricorrenza nella quale ad una donna piace essere apprezzata e venerata come una dea.

Un'idea può essere certamente regalare un profumo dalla fragranza delicata e originale, un profumo che ti fa fare un viaggio con la mente tramite i sensi, che ti riporta a luoghi paradisiaci dove ogni donna sognerebbe di trovarsi. 


Le fragranze acqua dell'Elba sono rigorosamente fatti a mano con materie prima di alta qualità, rappresentano un must nel settore grazie alla loro originalità e unicità.







E perchè non racchiudere questo viaggio in una elegante confezione regalo?
La confezione regalo EAU DE PARFUM ARCIPELAGO DONNA da 100 ml corredata da un grazioso cuore profumato, fragranze che rievoca le dolci sensazioni del mare. la brezza leggera che accarezza il viso, una sensazione che renderà piacevole ogni istante della giornata. Una fragranza fresca, fiorita, sensuale, basata sulle note fruttate di limone, mandarino e albicocca, gelsomino, elicriso, acacia e fiori d’arancio, cedro, corbezzolo e muschio.

Valida alternativa può essere la confeziona singola di EAU DE PARFUM DONNA CLASSICA  da 100 ml che con la sua freschezza di mare e fiori rievoca la primavera alle porte. Ispirata ai fiori di arancio, mirto, gardenia e gelsomino.


Per le donne più ricercate e raffinate possiamo pensare all' EAU DE PURFUM BLU DONNA da 100 ml creato con le note di fico, gelsomino, elicriso e mandarino, giglio di mare, camomilla di mare e cisto di mare, legni di fico, legni di cedro e legni di ginepro marittimo.


Nessun commento

Powered by Blogger.