Unghie di primavera

La primavera è ufficialmente iniziata e anche se il meteo per il momento non ci accompagna a pieno, noi abbiamo già voglia di darci un tocco di colore e di eleganza.
E iniziamo dalla manicure. Alla ricerca di una linea di prodotti che possa soddisfare le esigenze di una donna che desidera avere una mano raffinata e curata. In fondo le mani sono un biglietto da visita in molte occasioni.
Ebrand italia: la risposta alle mie ricerche.

Questa azienda tutta italiana si occupa della fornitura di prodotti a professionisti del settore oltre che della fornitura a privati eliminando cosi inutili ricerche di mercato e con l'enorme vantaggio di avere i prodotti desiderati in pochi giorni direttamente dove desiderate.

Tra le varie linee di prodotti potete trovarne per la depilazione, la cura del viso e del corpo e dei capelli, tutti altamente professionali. Disponibile anche una vasta gamma di materiale monouso e attrezzature professionali per centri estetici e parrucchieri.




Ma oggi voglio parlare solo dei prodotti gel ricostruzione unghie che ho trovato qui: Ebranditalia.com. Quello che vedete nella foto è un kit ricostruzione unghie monofasico. Pochi e semplici passaggi per avere delle unghie ben curate e al top.

Nel dettaglio:
Lima unghie rettangolare grana 100/180 con una faccia con grana più delicata per le rifiniture e una faccia con grana più grossa per il lavoro di forza.
Sgrassatore da 100 ml che ha la funziona di eliminare l'eccesso di gel o la dispersione che si crea successivamente all'asciugatura.
Primer acido da 10 ml che ha la funzione di proteggere e preparare l'unghia per una migliore adesione del gel.
Gel monofasico trasparente da 5 ml: un unico prodotto da passare sulle nostre unghie che ci permette di ridurre notevolmente i tempi di applicazione.
Gel colorato tonalità "rosso lacca": un colore davvero brillante e coprente senza necessità di fare più applicazioni. Io ho scelto il rosso, ma la gamma di colori a disposizione è davvero vasta.
Gel sigillante vetrificante "Extra Glossy" da 15 ml: una finitura di ottima qualità che darà alle nostre unghie un tocco luminoso e lucido.



Nella ricostruzione unghie la prima cosa da fare è rendere l'unghia ruvida con l'aiuto di una lima a grana fine o di un buffer in modo che il gel aderisca meglio. Il passo successivo è quello di passare il primer e procedere con l'asciugatura per 60'. Si può quindi passare a stendere il gel monofasico e polimerizzare per ulteriori 60' senza alcuna necessità di modellarne la forma perchè si tratta di un prodotto autolivellante. Procedere quindi all'applicazione del colore in base al proprio gusto e di nuovo polimerizzare. Se è necessario ripassare il colore per renderlo più carico. Infine si può completare il tutto con il gel sigillante vetrificante in modo da dare un tocco estremamente brillante e procedere con l'ultima asciugatura. Sgrassare con liquido adatto e completare l'opera con un olio per cuticole che aiuta ad ammorbidirle o una crema mani a scelta. Ogni prodotto necessario è disponibile sul EBRAND nell'apposita sezione "Unghie e Smalti".



I gel sono estremamente resistenti, ma sempre nel rispetto fisiologico delle nostre unghie, sono facili da lavorare perchè sono autolivellanti e nel complesso lasciano alla mano un aspetto molto naturale. I tempi di spedizione sono rapidi con l'enorme vantaggio di non dover avere eccessive scorte in magazzino. Il personale è estremamente gentile e sempre a disposizione per ogni tipo di consiglio o suggerimento. Quindi non esitate a chiedere e vi sarà svelato ogni segreto.


2 commenti:

  1. Bellissimo! Anch'io ho ricevuto lo stesso kit, solo che ho scelto un altro colore, blu scuro, Boulevard... E ho deciso di provare ad allungare le mie unghie che erano corte come le tue... Sono molto contenta del risultato e sono anche contenta di aver conosciuto l'azienda Ebrand, veramente prodotti di qualità! :-) Un grande saluto! :-)

    RispondiElimina
  2. grazie mille raggio di luna. anche io mi sono trovata benissimo con questa azienda. sono di una gentilezza infinita. un saluto anche a te

    RispondiElimina

Powered by Blogger.